Inchiesta Potenza: spuntano le spese folli dell'ammiraglio De Giorgi

Wall Street Italia ESTERI

POTENZA (WSI) – Spese pazze quelle del capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, indagato nell'inchiesta di Potenza, nel cosiddetto “filone siciliano” per presunti scambi di interesse con l'imprenditore Gemelli (fidanzato della Guidi) e ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Riesame: "Provvedimento di...." (La Repubblica)

"Festini e scambi di interessi con l'imprenditore Gemelli ", si legge all'interno del dossier anonimo contro il capo di stato maggiore della Marina De Giorgi. (Yellow Motori.)

Il plico, recapitato a Palazzo Chigi e al ministero della Difesa, conterrebbe una documentazione dettagliata sull'attività di De Giorgi negli anni in cui ha gestito la Marina Militare. Nell ... (Rosa Rossa)

Poche pagine, molti documenti e un'immagine plastica che rimane impressa: quella del capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, all'epoca comandante della Vittorio Veneto, che in una sosta a New York, avrebbe atteso i suoi ospiti, ... (Il Mattino)

Non è mai stato noleggiato dall'ammiraglio alcun cavallo, che invece si limitò a ... (ladigetto.it)

Il caso dei Marò: secondo l'anonimo De Giorgi avrebbe ripulito i documenti per aiutare un ammiraglio. La Marina: in quelle carte soltanto fatti inesistenti ... (Corriere della Sera)