Auchan di Nola in crisi, come al solito si chiedono sacrifici agli operai!

Vesuviolive.it ECONOMIA

L’Auchan di Nola, al pari dell’Ipercoop di Afragola, non sta attraversando un periodo di luce, anzi. La crisi è evidente e il rischio chiusura appare addirittura dietro l’angolo. Così i sindacati stanno, in questi giorni, contrattando con la multinazionale francese che ne detiene la proprietà. La bozza di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non licenziare il mio papà, fai tornare il sorriso nella mia famiglia”, è uno degli appelli scritti sui disegnini realizzati dai figli dei ... (Fanpage)

fivit-colombotto-300x225 Un disegno che ha fatto commuovere moltissimi utenti del web, diventando in breve tempo viral. Questo è l'appello lanciato da un o dei tanti disegni fatti dai figli degli ... (You-ng.it)

La situazione per i dipendenti Fivit Colombotto di Collegno non è rosea, sono ben ottantadue i posti di lavoro che sono stati cancellati e quindi ottantadue capifamiglia che si ritrovano senza lavoro, con la famiglia da mandare avanti. (Eticamente.net)

In un video il messaggio dei figli dei dipendenti della Fivit Colombotto (Corriere della Sera)

Cento dipendenti sparsi tra Perugia, Foligno e Modena, 40 lingue parlate e ora un accorato appello della fondatrice, Danila Micheli, sotto forma di lettera (Umbria24)

La disperazione. Disperazione perché non si può perdere un lavoro dall'oggi al domani senza aver avuto alcun preavviso. (TorinoFree.it)