“Per favore, non licenziare il mio papà”

La Stampa ECONOMIA

Nei disegni dei bambini il dramma degli 82 dipendenti. Stasera figli e genitori parteciperanno alla fiaccolata contro la chiusura dell'azienda che produce viti e bulloni. Idisegni raccontano delle paure dei bambini per il loro futuro. patrizio romano. (La Stampa)

Su altri media

In un video il messaggio dei figli dei dipendenti della Fivit Colombotto (Corriere della Sera)

Disegni bambini. È questa la sensazione che attanaglia i dipendenti della Fivit Colombotto. (TorinoFree.it)

La situazione per i dipendenti Fivit Colombotto di Collegno non è rosea, sono ben ottantadue i posti di lavoro che sono stati cancellati e quindi ottantadue capifamiglia che si ritrovano senza lavoro, con la famiglia da mandare avanti. (Eticamente.net)

Nei disegni dei bambini il dramma degli 82 dipendenti della Agrati ex Fivit Colombotto di Collegno che ha chiuso le attività. (Fanpage)

Cento dipendenti sparsi tra Perugia, Foligno e Modena, 40 lingue parlate e ora un accorato appello della fondatrice, Danila Micheli, sotto forma di lettera (Umbria24)

“Non licenziare il mio papà, fai tornare il sorriso nella mia famiglia”. fivit-colombotto-300x225 Un disegno che ha fatto commuovere moltissimi utenti del web, diventando in breve tempo viral. (You-ng.it)