Reggio Calabria, scorta a giornalista minacciato dalla 'ndrangheta

La Repubblica INTERNO

Michele Albanese del Quotidiano del Sud fece lo scoop sull'inchino della Madonna delle Grazie alla casa del boss. Per lui un "rischio imminente" di GIUSEPPE.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' considerato uno dei vertici delle cosche calabresi ed era nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi.. (La Repubblica)

Sbarcheranno domani in…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Disagi e rallentamenti in direzione Sud sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria in uscita allo svincolo di Eboli e anche per un incidente avvenuto all’altezza del km 29,800, nel tratto compreso tra Battipaglia (km…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 51 anni è ritenuto elemento di spicco dell’omonima cosca. Bruno Palamara era latitante da due anni, ricercato per traffico internazionale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di Francesco Oliveri, affiliato alla cosca Bellocco della ndrangheta calabrese, in visita al suocero in carcere (Terni in rete)

Si decidevano a rubare soltanto una volta accertato che il gioco valeva la candela, insomma che la vittima disponeva di oro e gioielli facilmente smerciabili nel mercato clandestino. (Roma Daily News)