Skoda Enyaq iV, test per oltre 2 mln di km in 5 Continenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano ECONOMIA

Enyaq iV sarà svelato nel corso del 2020 e arriverà sui mercati internazionali nel 2021, ma per gli specialisti del camouflage non ci saranno pause, entro la fine del 2022 Skoda lancerà 10 modelli della famiglia iV, elettrici o elettrificati.

Le auto devono superare indenni zone ad altissima umidità e strade polverose, così come superfici innevate o ghiacciate durante i test artici.

Le prove di affaticamento sono in corso nei cinque continenti in vista dell’inizio della produzione nei prossimi mesi: i prototipi Skoda Enyaq iV, appositamente camuffati, si preparano a percorrere oltre due milioni di chilometri. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Le auto devono superare indenni zone ad altissima umidità e strade polverose, così come superfici innevate o ghiacciate durante i test artici. Questo è proprio il caso del nuovo SUV elettrico Škoda Enyaq iV il cui ciclo di test è in corso in varie località nei cinque continenti. (Electric Motor News)

Skoda Enyaq iV: 5 diversi livelli di potenza. La Casa ceca ha già annunciato negli scorsi mesi alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno la Skoda Enyaq iV. Il SUV elettrico sarà offerto in 5 differenti livelli di potenza e con 3 diverse tipologie di batterie in grado di assicurare una autonomia fino a 500 Km. (Newstreet)

(ITALPRESS) - Per dissimulare il design di un nuovo modello Skoda prima di iniziare i test di affaticamento su strade aperte al traffico si impiegano centinaia di ore. (La Sicilia)

Ovviamente, una parte importante dei test di affaticamento e messa a punto si svolge anche su normali strade aperte al traffico. ŠKODA ENYAQ iV: oltre 2.000.000 di chilometri. | 25 maggio 2020 18:34. I prototipi di ŠKODA ENYAQ iV percorreranno oltre 2 milioni di chilometri - Le prove di affaticamento sono in corso nei cinque continenti in vista dell’inizio della produzione nei prossimi mesi - Gli artisti della camuffatura hanno impiegato oltre 120 ore per dissimulare la linea e le soluzioni tecniche del nuovo SUV elettrico ŠKODA ENYAQ iV. (autoruote4x4.com)

La riapertura delle due fabbriche, chiuse per il diffondersi della pandemia del coronavirus, consente alla Skoda di proseguire la strategia "India 2.0" che vede il marchio del gruppo Volkswagen protagonista di un'offensiva di prodotto sul mercato locale. (Quattroruote)

Tutte le Enyaq iV, come si vede dalle foto e dai video, lavorano sotto una completa camuffatura della carrozzeria. Autonomia fino a 460 km. Enyaq vRS, potenza di 225 kW e batteria da 82 kWh. (QN Motori)