Skoda ENYAQ iV: per il SUV elettrico 2 milioni di Km di test

HDmotori ECONOMIA

I prototipi dovranno superare senza alcun problema zone ad altissima umidità e strade polverose, così come superfici innevate o ghiacciate durante i test artici.

Adesso, il marchio torna a parlare di questo modello ponendo l'accento sui lunghi test che saranno svolti e che serviranno per portarlo ufficialmente al debutto.

Ad inizio maggio, Skoda ha condiviso molte delle specifiche del suo primo SUV elettrico ENYAQ iV, parente stretto della Volkswagen ID. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Esperti di "wrapping" lavorano sul nuovo veicolo, disegnando e poi applicando speciali pellicole ed elementi aggiuntivi che rendono difficile, quando non impossibile, avere una chiara percezione della forma definitiva e delle soluzioni tecniche impiegate per determinati elementi del veicolo. (La Sicilia)

Questo è proprio il caso del nuovo SUV elettrico Škoda Enyaq iV il cui ciclo di test è in corso in varie località nei cinque continenti. Le auto devono superare indenni zone ad altissima umidità e strade polverose, così come superfici innevate o ghiacciate durante i test artici. (Electric Motor News)

La riapertura delle due fabbriche, chiuse per il diffondersi della pandemia del coronavirus, consente alla Skoda di proseguire la strategia "India 2.0" che vede il marchio del gruppo Volkswagen protagonista di un'offensiva di prodotto sul mercato locale. (Quattroruote)

Tutte le Enyaq iV, come si vede dalle foto e dai video, lavorano sotto una completa camuffatura della carrozzeria. Enyaq iV, il SUV 100% elettrico di Skoda, arriverà sul mercato nel 2021. (QN Motori)

Per dissimulare il design di un nuovo modello ŠKODA prima di iniziare i test di affaticamento su strade aperte al traffico si impiegano centinaia di ore. ŠKODA ENYAQ iV: oltre 2.000.000 di chilometri. | 25 maggio 2020 18:34. (autoruote4x4.com)

Le auto devono superare indenni zone ad altissima umidità e strade polverose, così come superfici innevate o ghiacciate durante i test artici. Le prove di affaticamento sono in corso nei cinque continenti in vista dell’inizio della produzione nei prossimi mesi: i prototipi Skoda Enyaq iV, appositamente camuffati, si preparano a percorrere oltre due milioni di chilometri. (Corriere Quotidiano)