Dorgu capolavoro, Gallo e Gendrey da impazzire: la salvezza è dietro l'angolo. Le pagelle • SalentoSport

SalentoSport SPORT

LE PAGELLE DI SASSUOLO-LECCE Falcone 6: Pomeriggio di assoluto relax, giacché non si ricorda un suo intervento che non vada al di là dell’ordinario. Quarto clean-sheet in cinque partite dall’avvento Gotti. Un caso? Io no creto. Gendrey 7,5: Da carnefice a killer. Spesso beffato con cross lunghi sul secondo palo da avversari più alti e scaltri di lui, stavolta si prende la rivincita allo stesso modo, schiacciando di testa un cross di Oudin sul secondo palo, a sorprendere il terzino sinistro neroverde. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)