Google Play cancella i Giochi gratis se richiedono acquisto in app

Da Settembre, come richiesto dalla FTC e dalla UE di recente Google Play Store, cambia le regole dopo che Google ha deciso che tutti i giochi che richiedono o offrono acquisti in-app, non potranno essere inseriti nella categoria gratuiti. A breve anche Apple ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione è la risposta all'invito fatto... (Notebook Italia)

KingsRoad ha una trama particolare ed innovativa e permette ai... ed è un gioco free to play davvero realizzato alla perfezione ed in grado di ottenere un ottimo numero di utenti affezionati al gioco. (Games World)

Milano, Play for Change: musicista israeliana chiede la pace dal palco (La Repubblica)

Un successo tale da far appassionare moltissimi utenti e soprattutto un successo in grado di costringere i vari utenti a collegarsi al gioco creato da zynga anche nei momenti più disparati, e, perché no, anche a... (Games World)

Sin da quando è nata la rivalità tra Android ed iOS, i rispettivi store hanno fatto di tutto per cercare di inglobare più applicazioni possibili, così da poter offrire un miglior servizio. (Android Blog Italia)

La questione riguarda i possibili involontari, e a questo proposito è rilevante il fatto che su Google Play le applicazioni con acquisti in-app ... (Tom's Hardware)