Stupro tassista, ha confessato presunto colpevole

Momento-sera INTERNO

È stato fermato il presunto responsabile dello stupro alla tassista aggredita da un cliente a Roma all'alba di venerdì, in zona Ponte Galeria: si tratta di un romano di 30 anni, Simone Borgese, il quale avrebbe confessato le proprie responsabilità al termine di ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tante le parole dell'uomo che ha confessato di aver violentato la tassista di Roma. E intanto si consumava ... (Ultime Notizie Flash)

(AGI) - Roma, 11 mag. - E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tassista violentata a Roma, fermato il colpevole, un trentenne romano, che ha confessato l'aggressione e la violenza. Ha confessato ... (Pour Femme)

Il cliente, un ragazzo di circa trent’anni, un italiano alto, calvo, palestrato aveva fermato il taxi, guidato dalla malcapitata donna,... (Corretta Informazione)

L'uomo, Simone Borgese, e' crollato al termine di un lungo interrogatorio della polizia. - E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Rivolgo un plauso alle Forze dell'Ordine che hanno arrestato questa notte l'uomo che nei giorni scorsi ha aggredito brutalmente, stuprato e rapinato una tassista romana in una zona periferica della Capitale. (Prima Pagina News )