Suzuki GSX-R1000R e Swift con i colori di Joan Mir

inSella SPORT

È il caso ad esempio del sistema di fasatura variabile delle valvole SR-VVT (Suzuki Racing-Variable Valve Timing), studiato in origine per il motorsport e riproposto sulla GSX-R1000R per rendere il motore più brillante a tutti i regimi.

Per completare il look in stile MotoGP all'interno compaiono poi inserti giallo fluo sui pannelli delle porte, sul mobiletto centrale e sulla plancia, dove spicca anche l'autografo del giovane pilota Suzuki. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. Sposato con la nipote del fondatore dell'azienda Michio Suzuki, ha poi assunto il cognome della moglie secondo una pratica abbastanza diffusa tre le famiglie giapponesi più ricche (https://www.ilcomizio.it/)

Entrato in Suzuki nel 1958, divenne amministratore delegato junior nel 1967, per poi essere promosso a senior cinque anni più tardi. Classe 1930, Suzuki entrò a far parte della famiglia creatrice dell'azienda sposando la nipote del fondatore, Michio Suzuki. (Automoto.it)

Siamo stati il miglior marchio, tra primi 18 di mercato italiano, in termini di minor perdita. Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo (Giornale di Sicilia)

Ha “soltanto” 91 anni…. Una decisione storica, in tutti i sensi: dopo 40 anni al comando, il presidente del Cda della Suzuki – Osamu Suzuki – ha deciso di farsi da parte in concomitanza all’annuncio del nuovo piano strategico di medio termine del gruppo. (Stretto web)

"Dentro a Swace abbiamo condensato un certo numero di vantaggi - ha sottolineato sempre il Presidente di Suzuki Italia - partendo dallo stile perché, gli italiani amano le auto belle. Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo (Il Messaggero - Motori)

Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. Sposato con la nipote del fondatore dell'azienda Michio Suzuki, ha poi assunto il cognome della moglie secondo una pratica abbastanza diffusa tre le famiglie giapponesi più ricche. (Notizie - MSN Italia)