Suzuki, dopo 42 anni lascia il presidente, varato nuovo piano al 2025

Tiscali.it ECONOMIA

Ha creato fondamentali partnership per il gruppo che ne hanno determinato la crescita in Thailandia, Indonesia, Filippine e India, dove la quota di mercato Suzuki e' del 55%.

Oltre all'avvicendamento ai vertici, Suzuki ha anche annunciato un nuovo piano industriale al 2025, ribattezzato "Sho-Sho-Kei-Tan-Bi" dove le economie emergenti continueranno a essere un pilastro della crescita

Essendo l'unico maschio nella linea di successione, comincio' a lavorare nell'azienda omonima nel 1958, fino a diventarne Ceo e Presidente nel 1978. (Tiscali.it)

Su altri media

Osamu Suzuki va in pensione a 91 anni. Sotto la sua guida, Suzuki si è trasformata in una realtà di respiro globale, riscuotendo particolare successo in nazioni in via di sviluppo come l'Indonesia e l'India (Automoto.it)

Il vantaggio di Suzuki è quello di averlo fatto prima, così da trovarci oggi nella condizione di avere gamma tutta e solamente ibrida. Siamo stati il miglior marchio, tra primi 18 di mercato italiano, in termini di minor perdita. (Giornale di Sicilia)

Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. Sposato con la nipote del fondatore dell'azienda Michio Suzuki, ha poi assunto il cognome della moglie secondo una pratica abbastanza diffusa tre le famiglie giapponesi più ricche (https://www.ilcomizio.it/)

Fornito da La Repubblica. MILANO - Il presidente di Suzuki Motors, Osamu Suzuki, dovrebbe lasciare il suo incarico nella società. Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. (Notizie - MSN Italia)

Nell'arco della sua carriera Suzuki ha ricoperto i ruoli di presidente, amministratore delegato e capo del consiglio direttivo della casa automobilistica che proprio l'anno scorso ha festeggiato i 100 anni di storia. (Giornale di Sicilia)

Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo "Dentro a Swace abbiamo condensato un certo numero di vantaggi - ha sottolineato sempre il Presidente di Suzuki Italia - partendo dallo stile perché, gli italiani amano le auto belle. (Il Messaggero - Motori)