Petrolio, Opec: a novembre calo produzione in Arabia Saudita e Kuwait

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

L' Arabia Saudita e il Kuwait hanno mostrato una riduzione dei loro livelli di produzione di petrolio nel mese di novembre: è quanto comunica l'Opec nel suo rapporto mensile. “La produzione di greggio nell'Opec a novembre è aumentata di 151 TB/d ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che le Borse di tutto il mondo avevano ricevuto tiepidamente la notizia sul taglio della produzione di petrolio all'interno dei ... (road2sportNews)

Mercoledì il greggio WTI tenta un rally in apertura di sessione ma poi mostra un ribasso sufficiente a recuperare il gap verificatosi all'inizio della settimana. (FX Empire Italy)

È la campagna del Museo Egizio, molto innovativa e al momento senza esempi analoghi in Europa o nel mondo, che con lo slogan «Fortunato chi parla arabo» invita le 33.545 persone di lingua araba residenti nella Provincia di Torino - di cui 24.114 solo nel ... (La Stampa)

24 Ore Roma, 16 dic. La Russia ha giocato un ruolo importante. (SassariNotizie.com)

FederPetroli Italia è pronta e disponibile a riferire al Presidente Gentiloni su ogni attività e suggerimento di intervento sull'azienda ... (Commodities Trading)

Sulla piattaforma dell'Ice il future sul Brent guadagna lo 0,99% e si porta a 54,56 dollari, limando i vantaggi di stamane, ma conservando una intonazione positiva. Prevalgono ancora gli acquisti sul petrolio nel pomeriggio. (La Stampa)