Goldman Sachs alza stime sul petrolio

Finanza Report ECONOMIA

Verso fine gennaio i primi effetti del taglio della produzione faranno da catalizzatore per nuove salite. Poi mercato equilibrato. Stefano Neri. venerdì 16 dicembre 2016 14:24. Gli analisti di Goldman Sachs hanno rivisto oggi le loro previsioni sul ... (Finanza Report)

Su altri giornali

Mercoledì il greggio WTI tenta un rally in apertura di sessione ma poi mostra un ribasso sufficiente a recuperare il gap verificatosi all'inizio della settimana. (FX Empire Italy)

Dopo che le Borse di tutto il mondo avevano ricevuto tiepidamente la notizia sul taglio della produzione di petrolio all'interno dei ... (road2sportNews)

Le aziende e le persone oggi vogliono un'ENI diversa, vogliono maggiori investimenti energetici nel nostro paese. (Commodities Trading)

Due ingressi al prezzo di uno, ma con una condizione: essere «nuovi torinesi» di lingua araba. (La Stampa)

Sulla piattaforma dell'Ice il future sul Brent guadagna lo 0,99% e si porta a 54,56 dollari, limando i vantaggi di stamane, ma conservando una intonazione positiva. Prevalgono ancora gli acquisti sul petrolio nel pomeriggio. (La Stampa)

(AdnKronos) - "Sono fiducioso" sul fatto che l'accordo tra paesi Opec e Non Opec sarà applicato "perché è stato un accordo non semplice tra Opec e Non Opec e quindi storico. La Russia ha giocato un ruolo importante. (SassariNotizie.com)