Serie B, Catanzaro-Venezia snodo per la corsa playoff

SNAI Sportnews SPORT

Tra le sfide di oggi nella trentaseiesima giornata di Serie B, tutta programmata per il 1° maggio, spicca alle 15.00 un confronto in zona playoff tra Catanzaro e Venezia. I lagunari sono terzi, i calabresi quinti. Entrambe le squadre hanno disputato fin qui un ottimo campionato e hanno nella fase offensiva un punto di forza. I giallorossi proveranno a sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali un’occasione mancata dopo essere stati avanti di due reti tra le mura del Pisa (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

La sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di vitale importanza per la corsa alla Serie A, che intreccia i destini dei lagunari, del Como (impegnato contro il Cittadella) e della capolista Parma, che alle 18:00 scenderà in campo contro un Bari sempre più in crisi e a rischio retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di questo pomeriggio c'era tanta attesa nei tifosi crociati per le sfide che coinvolgono Como, contro il Cittadella, e Venezia, a Catanzaro. Entrambe le sfide sono attualmente in parità, 0-0 a Como e 1-1 a Catanzaro, ma il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria ha costretto l'arbitro Ayroldi a sospendere momentaneamente la gara. (Parma Live)

La partita era già sull’1 – 1: al gol di Pontisso al 5′ aveva risposto Idzes al 14′. L’inontro valido per la 36a giornata di campionato è stato sospeso per maltempo, date le forti piogge che hanno colpito la città calabrese. (Stadionews.it)

Il maltempo si abbatte sulla Calabria e su Catanzaro. L'arbitro sta valutando insieme ai due capitani il da farsi anche perchè c'è una fascia di campo inzuppata dopo il violento temporale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro-Venezia era sull'1-1 dopo poco più di 20 minuti, con reti di Pontisso e Idzes, quando un violento nubifragio con pioggia alternata a grandine si è abbattuto sullo stadio Ceravolo ha messo in ginocchio il terreno di gioco dello stadio calabrese, dove si stava giocando uno dei match di cartello della terzultima giornata di Serie B (Calciomercato.com)

Al 22′ del primo tempo, la partita del 36° turno di Serie B tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta causa pioggia. La partita è stata fermata sul punteggio di 1-1, dopo le reti di Pontisso (5′) e Idzes (14′). (SPORTFACE.IT)