Tragedia nel Veronese, bimbo di 2 anni muore investito da treno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Venezia, 28 mar. - Un bimbo di circa 2 anni e' stato investito da un treno nel Veronese: il piccolo, secondo le prime ricostruzioni, era scappato da un campo rom che si trova vicino a Cerea. Dopo l'incidente, avvenuto attorno alle 8 e 25, il bambino e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Verona dove un bimbo di due anni si è allontanato dal campo nomadi dove risiedeva ed è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. (news24h magazine)

"E' bastato un attimo e mi hanno portato via mio figlio". La tragedia si ... (TgVerona)

Il piccolo è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. La tragedia è avvenuta tra Legnano e Cerea in ... (TMNews)

Tragedia questa mattina nel Veronese. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 28/03/2014 - 14:05. (Palermomania.it)

Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. CEREA. (L'Arena)

VERONA - Un bimbo di appena 2 anni è morto questa mattina in provincia di Verona, travolto e ucciso da un treno della linea Rovigo-Verona. La tragedia è avvenuta alle 8,20 . (Modenaonline)