Bimbo di due anni muore investito dal treno

Corriere della Sera INTERNO

VERONA - Forse stava giocando vicino ai binari, incuriosito dalle rotaie. O magari si era semplicemente perso e restare accanto ai binari gli dava sicurezza. Quel che è certo è che il piccolo non ha sentito sopraggiungere il treno, ed è stato investito in pieno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il piccolo è sfuggito dal campo nomadi in cui viveva che si trova attiguo alla rete ferroviaria. Tragedia questa mattina nel Veronese. (Palermomania.it)

Secondo i primi accertamenti, il bimbo si è allontanato dal campo, situato nei pressi della linea ferroviaria, per poi... (news24h magazine)

Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. CEREA. (L'Arena)

"E' bastato un attimo e mi hanno portato via mio figlio". Non si dà pace David Poli, il padre 24 enne di Dominic, il bambino di due anni morto questa mattina dopo essere stato investito a Cerea dal treno regionale 5564 sulla linea Rovigo-Verona. (TgVerona)

Il piccolo è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. La tragedia è avvenuta tra Legnano e Cerea in ... (TMNews)

Il piccolo si è allontanato senza che i genitori se ne accorgessero e si è avvicinato ... La tragedia è avvenuta alle 8,20 . (Modenaonline)