L'Aquila: furti in appartamenti, arrestato marocchino

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - Questa mattina i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L'Aquila insieme a quelli di Pizzoli hanno arrestato un giovane marocchino di 28 anni con l'accusa di furto. L'uomo è stato sorpreso all'interno di un'abitazione dichiarata inagibile dopo il terremoto del 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina ed in particolare i militari della Stazione Carabinieri di Letojanni, nell’ambito di un accertamento di polizia finalizzato al controllo delle persone sottoposte agli arresti (La Provincia Messina)

Sempre più furti al quartiere Ammiraglie di Cologno: in due settimane quattro appartamenti svaligiati e un tentativo di... (Milano Today)

L'organizzazione si avvaleva dei Casalesi Un blitz dei carabinieri, compiuto al culmine di una lunga indagine, ... Impegnati 400 carabinieri: arresti tra Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Puglia. (il Giornale)

Il traffico coinvolgeva i quartiere Dora e Cogne. (Aosta Oggi)

Il fatto è accaduto questa mattina in viale Battisti (Terni in rete)

I Carabinieri nel corso dei controlli di routine, hanno scovato in un appartamento di un 25 enne romano, in via... (Roma Today)