PUGLIA – RIUNIONE OGGI DEL CONSIGLIO REGIONALE CON NUMEROSI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO. fRA GLI ARGOMENTI ANCHE QUESTIONI CHE RIGUARDANO TARANTO:Reintegro medici ASL, salvaguardia lavoratori Sural,impianti e ampliamento strutture per trattamento CDR a Ta

Informare Puglia INTERNO

Oggi 17 luglio 2012, alle ore 10:30, presso la sala delle adunanze è convocato il Consiglio regionale, per discutere ed esaminare un lungo eda articolato ordine del giorno:1)Proposta di legge Gentile “Istituzione della fondazione regionale ‘Casa Puglia’ e modifiche alla legge regionale 11 dicembre... (Informare Puglia)

Ne parlano anche altri media

Certo che dopo il risultato del centro destra a Casale Monferrato la sinistra non si arrende e tiene sotto tiro l'Amministrazione Demezzi che se produce lo fa in sordina, forse troppo. (Giornal.it)

E i primi importanti.. (Giornal.it)

Su proposta dell'assessore alla Mobilità Enrico Corsi, la Giunta comunale ha deciso oggi di integrare con altri 21.800 km le linee del servizio estivo Atv, (Verona Oggi)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Molte persone si fermano allo sfogo con i nostri responsabili degli sportelli per timore di ulteriori ripercussioni nel posto di lavoro (Umbria24)

Il vestito di Arlecchino è completo: l’ultima pezza l’ha messa stamattina la Regione Puglia varando la legge salva-Ilva. Quello che viene detto sulla preoccupazione per i lavoratori è l’ennesima presa in giro di questo governo di incapaci. (Cantiere Taranto)