Ortigia, baby bulla di 16 anni aggredisce una tredicenne, presenti diversi coetanei

CiociariaReport24 INTERNO

Un nuovo episodio di bullismo arriva da Siracusa, dove i carabinieri hanno denunciato una ragazza di 16 anni colpevole di aver aggredito una 13enne. Attualmente in corso anche l'identificazione della quindicina di ragazzi e ragazze che costituivano 'il ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro e solidarietà per il cambiamento”. (Verona Oggi)

E’ stato arrestato un cittadino di 29 anni, con l’accusa di lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)

Sommario: Faraone incontrerà l'amministrazione comunale, i dirigenti scolastici e i presidenti dei consigli degli istituti comprensivi cittadiniIl sottosegretario all'Istruzione, università e ricerca, Davide Faraone, sarà domani (30 gennaio) a Siracusa per un confronto con l'amministrazione comunale, i... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... e risultato assente al controllo. (Nuovo Sud)

Le "bacchettate" sono dirette alla squadra, ma un appello accorato arriva pure per gli sportivi, dove li invita a sostenere gli azzurri verso un obbiettivo importante.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Weekend movimentato per gli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa che nella serata di domenica sono intervenuti a Giarratana presso il centro di accoglienza per richiedenti asilo politico dove era stata segnalata un’aggressione in atto da parte di un ospite armato di coltello. (RagusaTG)