Grey's Anatomy, Shonda Rhimes parla della morte di McDreamy

I fan di Grey's Anatomy ancora non si capacitano della morte improvvisa di McDreamy, ovvero il dottor Derek Sheperd interpretato da Patrick Dempsey. Dopo lunghi mesi di silenzio, la creatrice della serie Shonda Rhimes è tornata a parlare di ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Qualche mese fa già correvano le voci di un nuovo colpo di testa da parte di Shonda Rhimes, ovvero l'eliminazione del personaggio di punta, Meredith Grey appunto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo la morte improvvisa di Derek, e la conseguente uscita di scena di Patrick Dempsey che lo ha interpretato per undici anni, per tutti i fan della serie Grey's Anatomy arriva un altro colpo di scena, il possibile abbandono di un altro importante ... (BeFan)

Una notizia ... (Intelligonews)

Gli appassionati di Grey's Anatomy non hanno ancora scusato Shonda Rhimes l'enigmatico decesso del povero Derek, che già ci sono rumors che anche il personaggio principale della serie, Meredith Grey, possa abbandonarci presto. (Zam Tv News)

A ... (il Giornale)

Proprio per questa ragione abbiamo visto andar via Cristina, subito dopo Derek ed ora sembra sia giunto il momento di dire ... (PixyPost)