Vidal sfida il Monaco e sogna la coppa: “Siamo pronti al grande salto”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Arturo Vidal è tornato 'Guerriero'. Cresce l'attesa per il match dello 'Stadium' tra Juventus e Monaco, un appuntamento decisivo per il passaggio del turno in Champions, e il centrocampista cileno mostra i denti, trasmettendo tutta la voglia di andare avanti in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Brutta sì, ma efficace. Il Monaco recita benissimo la parte del guastafeste, mostrando grande ... (Overpress.it)

E meno male che il sorteggio era stato benevolo. Aveva ragione il tecnico. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole raccolte da TuttoJuve.com: "Sono deluso per il risultato ma molto fiero di come la squadra ha giocato e per l'atteggiamento che Jardim ha dato alla ... (TUTTO mercato WEB)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)

Si tratta del gol davanti alla porta con Subasic e a parlare è Vidal. Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". (Intelligonews)