Juventus, Allegri: col Monaco ci vuole pazienza

Corriere Quotidiano SPORT

Parte con due dubbi l'avventura della Juventus nei quarti di finale di Champions League contro il Monaco: "Pirlo e Barzagli sono in buone condizioni. Sono recuperati come Tevez e Buffon, ma dovrò decidere se giocano tutti e due, se ne gioca uno o se non ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monaco recita benissimo la parte del guastafeste, mostrando grande ... Brutta sì, ma efficace. (Overpress.it)

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole raccolte da TuttoJuve.com: "Sono deluso per il risultato ma molto fiero di come la squadra ha giocato e per l'atteggiamento che Jardim ha dato alla ... (TUTTO mercato WEB)

"Quando ho sbagliato ho pensato che ci fosse una maledizione in Europa per me. Tutta colpa di quel rigore sbagliato contro ... (Intelligonews)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)

Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. Aveva ragione il tecnico. (Calciomercato.com)