Serie A: il Bologna beffa il Genoa nel finale, risorge il Palermo

News Calciomercato SPORT

Si sono giocati altri due anticipi nel pomeriggio di sabato con il Bologna che ha superato di misura il Genoa, grazie ad una rete di Rossettini in zona Cesarini, che di testa ha beffato Perin, infliggendo la terza sconfitta consecutiva ai padroni di ... (News Calciomercato)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna, grazie ad un goal nel recupero di Rossettini, è riuscito ad espugnare in extremis il campo del Genoa. (GOAL )

Gasperini: "Stupito dall'ennesimo rosso" (La Repubblica)

Genoa (3-5-2): Perin 6, De Maio 5.5, Burdisso 5.5, Ansaldi 6, Izzo 6, Rincon 6, Tachtsidis 6.5, Costa 5 (9' st Perotti 4), Laxalt 5.5, Gakpè 5.5 (38' st Ntcham 5.5), Pandev 4.5 (26' st Capel 5.5) (23 Lamanna, 27 Ujkani, 22 Lazovic, 24 Munoz, 90 Cissokho). (L'Arena)

Il Genoa fa la partita, ma è il Bologna a vincere 1-0 a Marassi grazie al secondo gol nelle ultime due gare di Rossettini, arrivato nel recupero, dopo che la squadra di Gasperini aveva collezionato occasioni da gol in serie, senza riuscire a superare ... (Datasport)

Questo ci ha fatto un po' soffrire nel primo tempo. Il portiere del Bologna Antonio Mirante ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria contro il Genoa: "Siamo entrati un po' molli anche se ci aspettavamo un Genoa così. (TUTTO mercato WEB)

La follia della gomitata di Perotti poi, è ... E' inammissibile perdere così. (TUTTO mercato WEB)