Parma, Donadoni: "Siamo delusi, ma dobbiamo impegnarci di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato ai microfoni Sky al termine dell'incontro perso a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha manifestato tutta la propria amarezza per l'ennesima delusione stagionale: "I tifosi hanno chiamato a rapporto i giocatori? (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Subito dopo il fischio finale che hadecretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hannoinvitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti perchiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornitacontro l'Atalanta. (euronews)

Dobbiamo imparare a capitalizzare le occasioni da gol create". . (La Gazzetta dello Sport)

E' capitato spesso, ad esempio, in occasione delle magie di Zola e, ora, è Pellé ad esserne il principale destinatario. Già, perché - viceversa - da... (Calcio World)

ATALANTA PARMA COLANTUONO - E' da poco giunta al termine la gara tra Atalanta e Parma valida per la settima giornata di serie A 2014/2015. (Calcio News 24)

Il tecnico dell'Atalanta al microfono della "Rai" ha analizzato la vittoria sofferta raccolta proprio nel finale contro il Parma: "Produciamo tanto gioco, ci manca sicuramente il gol. 17:39 Sospiro di sollievo per Stefano Colantuono. (Corriere della Sera)