Rinviato il processo a Lorenzo Ottaviani per l’incidente che causò 5 morti e 12 feriti

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Questa mattina, presso il Tribunale di Padova si rinnova l’udienza penale contro Lorenzo Ottaviani, il conducente dell’autobus che il 5 maggio del 2012 perse il controllo del mezzo, precipitando in una scarpata a Ponte San Nicolò, lungo la bretella che collega la A13, causando 5 morti e 12 feriti. Sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La situazione del maltempo a Roma è sotto controllo e tutte le criticità registrate in queste ultime ore, come Prima Porta e Pian del Sole dove si erano allagate diverse cantine e garage e dove sono impegnate in questi minuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A13 Bologna-Padova, per due notti consecutive, martedì 10 e mercoledì 11 marzo dalle ore 22 alle 06, sarà chiusa l’uscita della stazione di Padova Zona Industriale in entrambe le direzioni per la realizzazione di nuova viabilità esterna all’autostrada. (Bologna 2000)

Il terribile incidente è avvenuto tra Lucca e la Valle del Serchio sulla via Lodovica tra Rivangaio e Valdottavo. La vittima è uomo di 41 anni. Si tratta di Sauro Tortelli titolare del centro benessere Vitality di Piazza al Serchio. (La Prima Pagina)

(ANSA) – LUCCA, 5 MAR – Un automobilista di 41 anni è morto inlocalità Diecimo, nel comune di Borgo a Mozzano (Lucca). Secondole prime informazioni la sua Ford Focus è stata travolta da unmasso staccatosi dalla parete sovrastante. (euronews)

Al tribunale di Padova è in corso il processo a carico dell’autista del pullman, Lorenzo Ottaviani, 40enne... (Latina24ore.it)

Anche a ... L'area più interessata è la Toscana, dove a Borgo a Mozzano (Lucca) un 41enne è morto travolto da un masso mentre si trovava alla guida della propria auto. (RSI.ch Informazione)