Zaia firma lo stato di emergenza per il Comelico

Corriere Alpi INTERNO

BELLUNO. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato oggi il decreto con il quale viene proclamato lo “stato di emergenza” per le zone del bellunese colpite dal maltempo. L'atto riguarda in particolare il Comelico, gravemente colpito dalle frane ... (Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri media

Belluno. E' crollata ieri la scarpata di valle al settimo tornante della strada provinciale di Danta, tra Danta e la frazione Campitello, in Cadore, e si è portata via - riferisce il Corriere delle Alpi - mezza ... (Il Giornale di Vicenza)

Il luogo da cui si staccò la frana dello scorso mese di Aprile Oggi, 12 Novembre,... (ResegoneOnline)

 L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è provvisoriamente chiuso, per un incidente, il tratto in direzione Milano tra il bivio per Oggiono (km 39,5) e Suello/innesto SS639 ‘dei Laghi di Pusiano’ (km 43,3) ed è quindi prevista l’uscita obbligatoria a Suello (direzione... (ResegoneOnline)

A Como, nella frazione di Civiglio, sono isolate alcune abitazioni per una frana…Continua a leggere → A Portofino, un tratto di strada provinciale è franata sulla scogliera, a Niasca. (La Prima Pagina)

"Troppi scippi....." (La Repubblica)

Sul posto la Polizia locale per valutare le chiusure delle strade (Varese Report)