Uragani: Maria e Jose

Metro ESTERI

ROMA. Dopo Irma,  Maria e Jose. Due nuovi uragani puntano sugli Usa. Il primo, ormai di categoria 5, la più elevata, e dunque «potenzialmente catastrofico»,   ieri ha cominciato a sferzare i Caraibi.  L’uragano  ha toccato terra nell’isola di Dominica (Antille Minori) provocando “distruzione… (Metro)

La notizia riportata su altri media

L'uragano Maria, dopo aver causato due morti e devastazioni a Guadalupa, si è avvicinato nelle ultime ore di ieri alle Isole Vergini, territorio degli Stati Uniti: ci si prepara al peggio (Today)

Si tratta di un altro uragano nei territori già messi in ginocchio dalla furia di Irma nelle scorse settimane. La perturbazione viaggia veloce e con un’intensità che l’ha vista tornare a categoria 5 nelle ultime ore... (euronews)

10 giorni dopo il devastante passaggio di Irma, una nuova tempesta sta minacciando l'intera area caraibica. Venti a 255 km all'ora hanno già iniziato a battere le isole Vergini americane, con l'uragano diretto verso ovest. (Rai News)

Un altro potente uragano e un'altra emergenza nelle isole dei Caraibi già messe in ginocchio dalla furia di Irma nelle scorse settimane. WASHINGTON - È arrivata anche Maria. (Corriere del Ticino)

Il National Hurricane Center ha reso noto che l'impatto dell'uragano Maria è "potenzialmente catastrofico" (Meteo Web)

Dov'è la ninfa del grillo?Avete individuato la ninfa del Grillo?PREVISIONI per il FRIULI VENEZIA GIULIA - Tempo in graduale peggioramento nel corso di Luned&i (Repubblica Meteo)