Sorprende i ladri in casa e spara, malvivente ferito gravemente

Corriere Quotidiano INTERNO

Spara nella notte contro i ladri e ne ferisce uno in modo grave. E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. Nella circostanza è rimasto ferito un Albanese di ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

E' accaduto a Nole in provincia di Torino. Non è in ... (Quotidianodiragusa.it)

Ha sentito dei rumori “strani” nel cuore della notte in casa sua. Si è alzato, ha preso l'arma è ha sparato, ferendone uno. (Giornale La Voce)

Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. TORINO. (Giornale di Sicilia)

Lo studente universitario nel suo paese, si trova adesso in carcere nel capoluogo toscano, mentre la…Continua a leggere → Una circostanza che, grazie al nuovo pacchetto di norme antiterrorismo, in questi casi fa scattare l’arresto. (La Prima Pagina)

Nole canavese - E' stato svegliato nel sonno, intorno alle 3.20 della notte tra lunedì e martedì, da rumori che lo hanno insospettito, ha individuato sul posto tre ladri e gli ha sparato. (PUPIA)

Uno di loro è stato ferito ad ... Torino, 5 mag. (askanews)