Agnoletto, assessore incinta, deleghe a rischio. Giunta M5S ...

Blitz quotidiano INTERNO

MIRA (VENEZIA) – Roberta Agnoletto, assessore di Mira, potrebbe perdere le proprie deleghe. “Perché sono incinta“, attacca lei. “La gravidanza non c'entra niente”, ribatte la giunta. Giunta guidata dai grillini, visto che il Movimento 5 Stelle qui ha la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia, 13 feb. (Adnkronos) - "E' scandaloso. (LiberoQuotidiano.it)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)

Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos) - ''A nessun assessore sono state ritirate le deleghe a suo tempo conferite. (Adnkronos/IGN)