Cinque Stelle, Fedeli: "Grillo al governo discrimina le donne"

Partito Democratico INTERNO

Davvero incredibile la notizia che viene da Mira, in provincia di Venezia, dove la giunta del Movimento Cinque Stelle revoca le deleghe all'assessore Roberta Agnoletto perché incinta. La legge afferma che le donne hanno il diritto di rimanere al lavoro anche ... (Partito Democratico)

Su altre testate

Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos) - ''A nessun assessore sono state ritirate le deleghe a suo tempo conferite. (Adnkronos/IGN)

Togliere le deleghe ad un assessore solo perche' incinta vuol dire violare le regole". Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. (LiberoQuotidiano.it)

Una notizia solo apparentemente confinata nel ristretto ambito della ... (Wakeupnews)

Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ufficialmente un rimpasto, ma l'avvocato Roberta Agnoletto non ci crede e ha già denunciato la situazione a dipendenti comunali e ai consiglieri del comune in provincia di Venezia, annunciando che non ha alcuna intenzione di dimettersi. (Il Fatto Quotidiano)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)