La scheda madre di Apple I battuta all'asta per 905 mila dollari

In un asta tenutasi ieri da Bonhamas a New York è stata venduta una scheda madre riconducibile ad un computer Apple I all'incredibile prezzo di 905 mila dollari, raddoppiando quasi il prezzo di base fissato in 500 mila dollari. Si tratta di un pezzo entrato ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Ne parlano anche altre fonti

La prestigiosa casa d'aste Bonhams ha recentemente venduto durante una seduta newyorkese una delle pochissime schede Apple 1 ancora in circolazione; si tratta di una delle motherboard realizzate da Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak quando ... (TouchBlog)

Se lo è aggiudicato il museo “Henry Ford” di Dearborn, in Michigan. All'asta computer costruito da Steve Jobs: venduto a 905mila dollari. (Romagna Noi)

Per gli appassionati di tecnologia e di Apple nello specifico, ci sono cose che vanno oltre il mero valore commerciale di un bene. (iSpazio)

NEW YORK - Una rarissima "motherboard" (la scheda di sistema) di un computer Apple 1 è stata battuta oggi da Bonhams a New York per 905 mila dollari, ben al di là del massimo della stima di partenza di 500 mila dollari. (Corriere del Ticino)

Circa una settimana fa, ... L'antesignano dei pc verrà esposto in una mostra permanente come innovazione che ha reso grandi gli USA nel mondo. (Guida iPhone)

Ieri si è tenuta a New York un'asta record per la vendita di un Apple I: se l'è aggiudicato The Henry Ford organization per 905 mila dollari. Uno dei rari Apple I è stato battuto all'asta per 905 mila dollari. (Tom's Hardware)