Roma: accerchiano i Carabinieri per impedire l'arresto di due pusher

Mainfatti.it INTERNO

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato sette cittadini del Gambia, perlopiù già noti alle forze dell'ordine, di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, con l'accusa di concorso in oltraggio, minaccia ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. I carabinieri fermano due pusher al Pigneto a Roma. (in20righe)

Succede a Roma, nel Pigneto, quartiere noto per la movida notturna. E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. (Il Fatto Quotidiano)

“I vigili vengono aggrediti se entrano nei campi rom per ristabilire la legalità. I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. (Roma Daily News)

La "colpa" delle Forze dell'Ordine sarebbe stata ... Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. (Intelligonews)

Anche ieri, per tutta la giornata, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato l'intero quartiere con diverse unità in uniforme e abiti civili. ROMA – Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri al Pigneto. (Tribuna Politica Web)

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)