La Scuola Più Bella Del Mondo - Recensione

Dopo lo strepitoso successo ottenuto da Benvenuti al Sud (2010) e Benvenuti al Nord (2012), il napoletano classe 1966 Luca Miniero sembra aver preso particolare gusto nel raccontare tramite il genere della commedia i contrasti tra la parte settentrionale ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Attore, regista e musicista: Rocco Papaleo è sicuramente uno degli attori comici italiani di maggior talento che ci siano in ... (Cultura e Culture)

Perché La scuola più bella del mondo fa scendere l'imbarazzo. È un mappazzone di pellicola, venuta al mondo con il solo buon proposito di schiaffeggiare pubblicamente la politica per aver lasciato morire la ... (Il Messaggero Veneto)

La scuola più bella del mondo di Luca Miniero (Corriere della Sera)

Prosegue la stagione cinematografica dell'Auditorium Enzo Ferrari, gestita dall'Associazione Culturale Michelangelo. (Bologna 2000)

Sulle note di Curre Curre Uagliò dei 99 Posse in La scuola più bella del mondo veniamo trascinati in una serie di vicissitudini comiche e dissacranti che coinvolgono uno scambio culturale mal riuscito tra una scuola toscana piuttosto organizzata e ambiziosa, ... (Film For Life)

Luca Miniero, dopo i grandiosi successi incassati con Benvenuti al Sud (2010), Benvenuti al Nord (2012) e il più recente Un boss in Salotto, torna nei cinema con una nuova pellicola. (Amando.it)