Cipollini, il doping e uno sport soffocato da un enorme peso

Olimpiazzurra SPORT

È terminata un'orrenda giornata per gli appassionati di ciclismo. Mario Cipollini, il velocista che aveva incantato e fatto sognare una nazione intera con le sue enormi braccia alzate in maglia azzurra a Zolder, era in contatto con il malefico dottor Eufemiano ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guai Cipollini: è indagato dalla procura del Coni. VotaQual è ... (LiberoQuotidiano.it)

Ivan Basso ha ammesso di aver pagato ... Il varesino, interviene dal ritiro di Tenerife e ammette i contatti con Fuentes: "L'ho contattato nella primavera 2006: dopo il Giro volevo il Tour. (La Gazzetta dello Sport)

''Il mio sogno - ha detto oggi al processo di Madrid in videoconferenza dal ritiro di Tenerife ... (Corriere dello Sport.it)

"Mi hanno fatto tre prelievi, ma nessuna ... - (Adnkronos/Dpa) - L'italiano Ivan Basso ha insistito oggi, nel processo dell'Operacion Puerto, che non ha utilizzato mai il sangue prelevato dal medico Eufemiano Fuentes, principale imputato. (Adnkronos/IGN)

Ma nelle settemila pagine dell'inchiesta Operacion Puerto non ci sono soltanto lui e quei pochi campioni della bici distillati all'opinione pubblica nei sette anni già trascorsi dalla ... (Quotidiano.net)

L'ufficio della Procura antidoping, guidata da Ettore Torri, a seguito delle notizie di stampa apparse in merito all'ex ciclista Mario Cipollini, comunica di aver aperto il relativo fascicolo come "atti relativi". (La Gazzetta dello Sport)