Apple ha violato i brevetti di un'azienda texana: multata per 500 milioni

Il tribunale distrettuale dell'East District del Texas ha condannato Apple a pagare 532,9 milioni perché iTunes ha violato tre brevetti di proprietà dell'azienda texana Smartflash. I brevetti, che hanno a che fare con la gestione dei diritti digitali, lo storage di dati ... (Gizmodo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I concetti di "brevetto" e di "proprietà intellettuale", piuttosto odiosi se riferiti ad invenzioni di pubblica utilità come i farmaci, sono stati inventati per impedire che il mondo del commercio si trasformasse in una versione adulta di un'aula scolastica elementare, ... (Emerge il Futuro)

Intanto, Cupertino mantiene la promessa fatta: cambierà gli emoji, le 'faccine' dei messaggi di testo, che ... (Rai News)

Un tribunale del Texas ha giudicato Apple colpevole di avere violato tre brevetti di proprietà di Smartflash e per questo dovrà pagare danni per 532,9 milioni di dollari. (DiariodelWeb.it)

Al gigante del computer la giustizia americana ha imposto di pagare 533 milioni di dollari. La sentenza è stata ... (In dies)

Roma, 25 feb – Una giuria del Texas ha condannato Apple a versare 532.9 milioni di dollari a Smartflash, società specializzata nella cessione, sotto licenza, di brevetti. multa apple. (Il Primato Nazionale)

Bufera sui brevetti iTunes. Il motivo? La casa di Cupertino avrebbe usato senza ... (ROMA on line)