Jihadisti si avvicinano alla città siriana di Kobane e avanzano in Iraq

Radio Vaticana ESTERI

I raid della coalizione internazionale contro il sedicente Stato Islamico non sembrano imprimere una netta svolta sul terreno. Le milizie integraliste avanzano infatti sia in Siria, verso la città curda di Kobane, sia in Iraq nella provincia di Anbar. Ma Londra e ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Il deputato Giancarlo Cancellieri: "Noi stampella del sistema? Lo ha messo in piedi lui con le nomine. (Nuovo Sud)

I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... (TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. (TMNews)

Lo Forse ti interessa anche: Lega Araba: guerra "militare" a Isis Iraq, Usa: truppe possono aumentatare Usa, Isis: 4100 voli... (Expoitalyonline)

(TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. Roma, 3 ott. (TMNews)

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

La minaccia jihadista arriva al confine turco. Leggi anche. (La Stampa)