Alfano: "Se la Siria fosse bombardata potrebbe diventare una nuova Libia"

InfoOggi INTERNO

CATANZARO, 22 NOVEMBRE 2015 - Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano lancia un monito durante il suo intervento a SkyTg24: "Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia". Inoltre, il Ministro ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Nel suo ... (Fidelity News)

“Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... (Newz.it)

L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. (La Prima Pagina)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

di Rina Brundu. La mia... (Rosebud Giornalismo online)