Nigeria: Boko Haram compie l'ennesima strage, 32 morti e 100 rapiti

Vivere Ancona ESTERI

immagine Il gruppo estremista islamico Boko Haram ha colpito ancora causando la morte di 32 persone ed il sequestro di altre 100. Nel nord-est della Nigeria e situato il piccolo villaggio di Gumsuri, putroppo troppo spesso preso di mira dal gruppo estremista ... (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque soldati sono stati assolti. I militari che combattono contro il gruppo terroristico sono stati ... (Internazionale)

- Sono almeno 185, incluse donne e bambini, i nigeriani rapiti domenica dai terroristi islamici Boko Haram nel villaggio di Gumsuri, nello Stato nord-orientale di Borno, dove hanno anche massacrato 32 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo altre fonti sono 191, fra cui donne e bambini (askanews) - Maiduguri, 18 dic 2014 - Almeno 185 persone sono state ... (AlessandriaNews)

L'assalto è avvenuto a Gumsuri, nello Stato nordorientale del Borno: le ... Il gruppo che rivendica il rapimento delle 200 ragazze di Chibok ha ucciso 32 persone e ne ha rapite oltre un centinaio, tra cui donne e bambini. (Leonardo.it)

Secondo il capo di una milizia, Usman Kakani, il numero dei sequestrati sarebbe più alto: tra loro 192 tra donne ... Sono almeno 185 le persone rapite dai jihadisti di Boko Haram nel villaggio Gumsuri, nel nordest della Nigeria. (Corriere della Sera)

(AGI) - Abuja, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)