Brexit, Banca d'Inghilterra resta ferma: conferma tassi a 0,50%

askanews ECONOMIA

Roma, 14 lug. (askanews) - Nessuna reazione di politica monetaria, per ora, dalla Banca d'Inghilterra. L'istituzione ha mantenuto allo 0,50 per cento i tassi di interesse sulla sterlina, il minimo storico in vigore da anni. E si è astenuta dal ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Per prima cosa i mercati avevano previsto un taglio dei tassi d ... (Borsa Italiana)

L'andamento e' condizionato dalla decisione della Bank of England - la prima dal voto sulla Brexit - di lasciare ... (Borsa Italiana)

Il ... La Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria e ha confermato i tassi di interesse allo 0,5%, livello ormai fissato da marzo 2009. (Advisoronline)

(askanews) - Borsa di Londra in moderato aumento e sterlina in lieve risalita in attesa delle decisioni di politica monetaria da parte del direttorio della Banca d'Inghilterra, sui cui esiti gli analisti sono divisi. (askanews)

14/07/2016 - LONDRA (Reuters) – Lo yen cede terreno e tocca il minimo di tre settimane sulle attese di un ulteriore stimolo da parte del Giappone, mentre la sterlina si apprezza a poche ore dalla conclusione del meeting della Bank of England da cui è ... (QuiFinanza)

La Banca centrale ha spiegato che è ... (LaPresse)