Def: differenza saldi deficit per finanziare calo tasse

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 1 ott. - Per il 2014 e il 2015, gli obiettivi di indebitamento netto sono rivisti rispettivamente al 3% e al 2,9% del Pil e per il 2015 "la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico, pari a 0,7 punti percentuali di Pil, e' motivata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Il Pil registrerà un -0,3% nel 2014 per poi crescere dello 0,6% nel 2015 grazie ''all'impulso positivo della Legge di Stabilità''. Il deficit sarà ... (Il Messaggero)

Lo afferma il ministro Pier Carlo Padoan nella nota di aggiornamento del Def, aggiungendo che ''l'area dell'euro è a ... (Brescia Oggi)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Lo dice il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan illustrando la nota di variazione del Def. Il deficit sarà ... (Brescia Oggi)

ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - Obiettivi di indebitamento netto rivisti al 3% e 2,9 del Pil rispettivamente per il 2014 e 2015.E' quanto riporta la nota di aggiornamento del Def pubblicata dal Tesoro. (Agenzia di Stampa Asca)