International Champions Cup, Roma batte Real Madrid 7-6 ai rigori

LaPresse SPORT

Successo per la Roma nell'amichevole di lusso a Melbourne contro il Real Madrid. I giallorossi hanno sconfitto la squadra di Rafa Benitez per 7-6 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano terminati 0-0. Decisivo il penalty di Keita dopo l ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

È stata la parata decisiva di De Sanctis su Lucas Vazquez, e il conseguente penalty […] I giallorossi hanno superato il Real Madrid ai calci di rigore (6-7) al Melbourne Cricket Ground, davanti a oltre 80 mila spettatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le Fere si sono radunate all'hotel Garden: martedì la partenza per il ritiro di Norcia che durerà fino all'11 agosto. (Umbria24)

Come riporta il Corriere della Sera, Pjanic avrebbe rilasciato un’intervista al sito Fox Sport nella quale parla della stagione giallorossa e del mercato incombente. (Roma Calcio)

Passano le ore, i giorni, le settimane. Passa il mercato della Roma e la musica si aggiorna, si sincronizza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel tourbillon di cambi che Rudi Garcia ha effettuato durante la prima partita dell'International Champions Cup contro il Real Madrid (vinta 7-6 dopo i calci di rigore), non c'era Alessio Romagnoli. (LAROMA24)

Il tecnico giallorosso ha L'articolo La Roma batte il Real Madrid ai rigori sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)