22enne austriaca scompare insieme a un bimbo di 4 mesi

OnTuscia.it INTERNO

MONTEFIASCONE – Una giovane austriaca di 22 anni, in vacanza con la famiglia presso un campeggio sulle rive del lago di Bolsena, è scomparsa la scorsa notte insieme a un bimbo di 4 mesi. Da quanto si è potuto apprendere pare che la giovane si fosse ... (OnTuscia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca, Cecilia Maria Fassine, 22 anni, e il bimbo di cinque mesi scomparsi nella notte tra sabato e domenica da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia ... (La Stampa)

Cecilia Maria Fassine, e il figlio di 5 mesi, Matteo Arion, erano ... (OrvietoNews.it)

Sono stati trovati morti una studentessa universitaria austriaca, Cecilia Maria Fassine, una ragazza di soli 22 anni, e il figlio di 5 mesi scomparsi da un camping nel Viterbese. L'ipotesi è di omicidio-suicidio. (Consumatrici)

L'allarme scatta così ... Di mamma e figlio si erano perse le tracce venerdì notte quando la 22enne si era allontanata col bimbo in braccio. (Intelligonews)

Ritrovata la 22enne impiccata col figlio neonato E' avvenuto stamattina il tragico ritrovamento nei pressi del lago di Bolsena del cadavere della giovane donna scomparsa venerdì sera insieme al figlio neonato di soli 5 mesi. (VNews24)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo. (Adnkronos)