TMW - Buongiorno, è bagarre: anche la Juve sul centrale del Toro

Tutto Juve SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 1999 del Torino, sarà uno degli uomini mercato dell'estate che sta per arrivare: stando a quanto riportato da "TMW", sul giocatore, valutato dai granata 40 milioni di euro, si starebbe muovendo la Juventus, che sarebbe pronta a fare un'offerta in caso di cessione di Bremer. Su Buongiorno ci sarebbero però anche Inter e Napoli, club pronti a fare una concorrenza spietata ai bianconeri, senza trascurare un possibile inserimento del Milan, che aveva trattato Buongiorno con il Toro a gennaio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Derby in campo ma derby anche in ottica calciomercato. Come riferito da Tuttosport, Inter e Milan si sfidano anche per il cartellino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che piace parecchio ai due club milanesi. (Milan News 24)

Ma procediamo con ordine. E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. (Tuttosport)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)

E però, quando alla fine del campionato mancano cinque giornate, il Toro si ritrova decimo, a tre punti da quell’ottavo posto che può valere l’Europa: e decimo significa lo stesso piazzamento delle due precedenti stagioni di Juric. (Tuttosport)

Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. Il difensore del Torino, che il presidente Urbano Cairo non vorrebbe comunque vendere, è il grande obiettivo delle due milanesi per rinforzare la difesa. (Tuttosport)

La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)