Bottas in testa davanti ad Alonso

TicinOnline.ch SPORT

MANAMA (Bahrain) – Valtteri Bottas è stato il più veloce nella mattinata della seconda giornata di test di F1 in Bahrain. Il finlandese della Williams col tempo di 1'37”635 ha preceduto di 65 millesimi Alonso. In difficoltà la Mercedes di Nico Rosberg, costretta a ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Il più veloce, a bordo della monoposto della ... (Sportal)

È la McLaren di Magnussen la vettura più veloce della seconda giornata di test di F1 in Bahrein. Regolarmente in ... (il Giornale)

Il finlandese della Williams ha completato 50 giri con il miglior crono di 1'37''635, lasciandosi alle spalle Fernando Alonso, al volante della Ferrari F14 T, secondo in 1'37''700. (Sportal)

Ancora ferme ai box la Red Bull e la Toro Rosso. La Mercedes W05 è stata il punto di riferimento dei primi test stagionali a Jerez de la ... (OmniCorse.it)

Il pilota spagnolo sulla nuova Ferrari ha completato 64 giri, facendo segnare il secondo tempo (1'37''879), alle spalle della Force India del tedesco Nico ... (Sportal)

Davanti c'è ancora Alonso, ma Bottas si avvicina. Non si è girato troppo nell'ora compresa tra le 12 e le 13 della ... (OmniCorse.it)