Frosinone-Inter (venerdì 10 maggio 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Frosinone-Inter (venerdì 10 maggio 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Tra Frosinone e Inter una serata allo Stirpe che ha valore solo per i padroni di casa impegnati nella corsa salvezza. I nerazzurri dopo una settimana di festa e complice il turnover di Inzaghi si sono distratti al Mapei Stadium perdendo 1-0 contro il Sassuolo e curiosamente le uniche due sconfitte dei campioni d’Italia in campionato sono arrivate contro gli emiliani. La squadra di Di Francesco è in piena volata per rimanere in serie A, il pareggio 0-0 sul campo dell’Empoli ha mosso ulteriormente la classifica ma ha anche permesso al Verona di sorpassare entrambe e a 32 punti accanto ai toscani la corsa sarà sull’Udinese. (Infobetting)

Su altri giornali

Descrive così Eusebio Di Francesco la sfida di questa sera che vedrà i giallazzurri contrapposti ai freschi Campioni d'Italia dell'Inter in uno "Stirpe" sold-out. «Quella con l'Inter sarà la nostra partita jolly e potrebbe essere fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo». (ilmessaggero.it)

L'esterno nerazzurro in questa stagione si sta confermando un vero e proprio attaccante aggiunto: è uno dei soli tre difensori ad aver segnato almeno cinque gol e servito almeno cinque assist nei cinque grandi campionati europei in corso. (fcinter1908)

Questi dati, mostruosi, sono quelli di Henrikh Mkhitaryan, calciatore che Simo (Calciomercato.com)

EDICOLA CDS / L’Inter a Frosinone: pancia piena o vuota? Lautaro in panchina

Obiettivi diversi e tre punti in palio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove i padroni di casa cercano la vittoria per continuare a inseguire l’obiettivo salvezza contro un’Inter già campione d’Italia e pronta a spazzare via le critiche e le accuse dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (Goal Italia)

Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone: ecco le 7 novità di formazione pronte nell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 08:46) (fcinter1908)

Il quotidiano parla dell’anticipo della 36esima giornata allo Stirpe: “Lautaro in panchina. Inzaghi sceglie Arnautovic con Thuram. Alessandro De Felice Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 00:41) (fcinter1908)