Fallimento Parma dal marchio ai trofei, è tutto in vendita all'asta

Calcio Fanpage SPORT

I curatori Angelo Anedda e Alberto Guiotto hanno redatto l'inventario dei beni del 'vecchio Parma' che verranno venduti all'asta: c'è un mese di tempo per avanzare offerte e comprare le vestigia della società che ha scritto un pezzo della storia del ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

I curatori fallimentari Anedda e Guiotto vogliono fare cassa e mettono tutto in vendita: dal marchio fino ai trofei conquistati dalla società, come riportato da 'La Gazzetta di Parma'. Gli acquirenti ... (Calciomercato.it)

Dal marchio ai trofei vinti negli anni d'oro, quelli di Nevio Scala, in Italia e il Europa. Il Parma dopo la vicenda fallimentare riparte da zero mettendo all'asta tutto, anche la sua storia e la sua gloria. (Leonardo.it)

Dal marchio ai trofei – tanti – vinti negli anni d'oro in Italia e in Europa. PARMA – Un'intera storia all'asta. (Blitz quotidiano)

- Dalla prima Coppa Italia, vinta contro la Juventus, fino al primo trofeo europeo, la Coppa delle Coppe, conquistata a Wembley, passando per i divani della sala d'attesa e le scrivanie degli uffici che furono di Leonardi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dura la risalita, anche solo per dimenticare: la nuova società, il Parma Calcio 1913, parteciperà al prossimo campionato di Serie D, ma il passato è uno spettro che difficilmente sparisce all'improvviso. (Fantagazzetta)

(AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)