Gina Lollobrigida, l'ex factotum Andrea Piazzolla e i mancati alimenti al figlio, il fratello Luca: «Non ha lavoro, né soldi»

Gina Lollobrigida, l'ex factotum Andrea Piazzolla e i mancati alimenti al figlio, il fratello Luca: «Non ha lavoro, né soldi»

«E’ stato in Sud America per circa una settimana lo scorso mese. Chi gli ha pagato il biglietto, non lo so. Andrea ha tante difficoltà economiche. Purtroppo non riesce a trovare lavoro da quando sono venuti alla luce i suoi processi. Dalla signora Gina Lollobrigida non ha mai preso un soldo». E’ una difesa accorata quella che Luca Piazzolla, 41 anni, appronta davanti al giudice per cercare di proteggere il fratello minore Andrea, 36 anni, nel processo dove l’ex factotum dell’attrice è accusato di non aver mai pagato i 300 euro per il mantenimento del figlio Manuel nonostante l’obbligo imposto da una sentenza del tribunale civile. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex factotum della Bersagliera, travolto dalle accuse per l'eredità che la Lollo gli ha destinato nel testamento, è stato condannato a 3 anni in primo grado per circonvenzione. Dalla morte di Gina Lollobrigida la vita di Andrea Piazzolla si divide tra aule di tribunale e uffici di avvocati. (leggo.it)

In tribunale per i mancati alimenti al figlio, il fratello Luca ha fatto emergere in aula tutti i problemi che starebbe vivendo: «È stato in Sud America per circa una settimana lo scorso mese. Gina Lollobrigida, continuano i guai dell’ex factotum Andrea Piazzolla. (OGGI)

Eredità di Gina Lollobrigida, l’ultima bugia targata Piazzolla: "Il factotum ha rinunciato ai soldi della diva". Ma è una bufala

Il suo nome è finito sulle pagine di tutti i giornali accanto a quello di una delle più grandi dive del cinema italiano: Gina Lollobrigida. , dalla relazione che Piazzolla ha avuto con Sara Urriera, conosciuta prima di diventare il braccio destro dell’attrice. (ilmessaggero.it)

E dall’altro ci sono atti, indagini, sentenze e testimonianze che spiegano come ha fatto Andrea Piazzolla ad approfittarsi delle precarie condizioni… (Repubblica Roma)