«Andrea Piazzolla non paga gli alimenti al figlio», l'ex assistente di Gina Lollobrigida a processo. Il fratello: «Senza soldi dalla morte dell'attrice»

«Andrea Piazzolla non paga gli alimenti al figlio», l'ex assistente di Gina Lollobrigida a processo. Il fratello: «Senza soldi dalla morte dell'attrice»

Dalla morte di Gina Lollobrigida la vita di Andrea Piazzolla si divide tra aule di tribunale e uffici di avvocati. L'ex factotum della Bersagliera, travolto dalle accuse per l'eredità che la Lollo gli ha destinato nel testamento, è stato condannato a 3 anni in primo grado per circonvenzione. Nel frattempo, deve difendersi anche dalla ex compagna, che lo accusa di non pagare gli alimenti del figlio nato nel 2009 (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E dall’altro ci sono atti, indagini, sentenze e testimonianze che spiegano come ha fatto Andrea Piazzolla ad approfittarsi delle precarie condizioni… (Repubblica Roma)

Il suo nome è finito sulle pagine di tutti i giornali accanto a quello di una delle più grandi dive del cinema italiano: Gina Lollobrigida. , dalla relazione che Piazzolla ha avuto con Sara Urriera, conosciuta prima di diventare il braccio destro dell’attrice. (ilmessaggero.it)

Gina Lollobrigida, l'ex factotum Andrea Piazzolla e i mancati alimenti al figlio, il fratello Luca: «Non ha lavoro, né soldi»

Chi gli ha pagato il biglietto, non lo so. Purtroppo non riesce a trovare lavoro da quando sono venuti alla luce i suoi processi. (OGGI)

Andrea ha tante difficoltà economiche. Dalla signora Gina Lollobrigida non ha mai preso un soldo». (Corriere Roma)