Kerry: sulla Siria «il collega russo è su un universo parallelo»

tio.ch ESTERI

NEW YORK - «Ascoltando il mio collega russo sembra che Mosca sia su un universo parallelo» sulla Siria: lo ha detto il Segretario di Stato Usa, John Kerry, parlando in Consiglio di Sicurezza. «Questo è il momento della verità per la comunità ... (tio.ch)

Su altri media

In occasione della riunione, Kerry ha incontrato in un bilaterale il collega russo Serghiei Lavrov. (Stadio24.com)

E infatti ieri la riunione a New York del gruppo di sostegno sulla Siria guidato da Stati Uniti e Russia si è conclusa con un nulla ... (askanews) - Si sapeva che non sarebbe stato facile arrivare a un nuovo accorso sul cessate il fuoco. (La Prealpina)

(AGENPARL) – Roma, 22 set 2016- Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni incontrando l' omologo russo Sergey Lavrov ha dichiarato che l'Italia auspica un contributo della Russia per aiutare a superare la crisi in Siriana. (Agenparl)

Il segretario di Stato americano ... (InfoOggi)

Dopo appena una settimana dalla sigla del cessate il fuoco in Siria, raggiunto dopo un estenuante negoziato tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il suo omologo russo, Sergei Lavrov, la situazione in Siria è tornata in alto mare. (Panorama)

“L'attacco aereo in Siria contro un convoglio ... Il Segretario di Stato americano John Kerry dice che la tregua c'è ancora ma il raid sul convoglio umanitario ad Aleppo riapre le ostilità. (ViViCentro)