Kerry all'Onu, la Russia lasci a terra aerei da guerra

Corriere Quotidiano ESTERI

Alla luce del fallimento dell'ennesimo cessate il fuoco in Siria, raggiunto il 9 settembre per poco e solo sulla carta, torna lo scambio di accuse tra i due principali comprimari: Russia e America. Da ultimo il segretario di Stato John Kerry ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il segretario di Stato americano, John Kerry, parlando di Siria in Consiglio di Sicurezza, ha chiesto che tutti gli aerei restino immediatamente a terra ... (Stadio24.com)

Il segretario di Stato americano ... (InfoOggi)

(AGENPARL) – Roma, 22 set 2016- Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni incontrando l' omologo russo Sergey Lavrov ha dichiarato che l'Italia auspica un contributo della Russia per aiutare a superare la crisi in Siriana. (Agenparl)

New York, 23 set. (askanews) - Si sapeva che non sarebbe stato facile arrivare a un nuovo accorso sul cessate il fuoco. (La Prealpina)

Le bombe in Siria prendono a schiaffi i grandi del mondo all' Onu. Il Segretario di Stato americano John Kerry dice che la tregua c'è ancora ma il raid sul convoglio umanitario ad Aleppo riapre le ostilità. (ViViCentro)

Dopo appena una settimana dalla sigla del cessate il fuoco in Siria, raggiunto dopo un estenuante negoziato tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il suo omologo russo, Sergei Lavrov, la situazione in Siria è tornata in alto mare. (Panorama)